martedì 28 settembre 2010


Una sera mio marito entra in casa raccontandomi che nel (bellissimo e molto ben fornito) negozio vicino a casa stavano aprendo le iscrizioni per un corso di patckwork...E inizia ad incentivarmi in tal senso. Scopro così che il mio amore apprezza molto i cuscini e le cose raffinate create in questa tecnica e che le vorrebbe per casa!
Così oggi 28-09-2010 ho iniziato la mia prima lezione del corso Patckwork e Quilt! Chiaramente è la primissima cosa che realizzo in questa tecnica ma ne sono entusiasta! L'obbiettivo del corso è quello di realizzare una bella coperta che alla fine sarà grande un 110x150 circa! Un pò alla volta ci arriverò...

2 commenti:

mezzaluna ha detto...

Caspita, sono rimasta indietro qui, 3 post tutti in una volta?!
Ma ciaooooooooooooooo!!!!!
Allora tanti auguri per questa tua nuova avventura, inutile dire che io con il cucito e stoffe non ho proprio feeling ;)

Ilaria ha detto...

ehh già...cara...mi ci sono cimentata solo perchè mi ha incastrata mio marito! In pratica si è informato lui e mi ha iscritta lui al corso ^___^ (infatti non si lamenta del suo costo) perchè sogna dei cuscini ingiro per casa con questa tecnica...ahahahah e meno male che l'ha fatto! Mi conosce proprio bene perchè mi piace tanto...