mercoledì 18 luglio 2012

Trasferimento!!!!

AVVISO:
sto cambiando blog, questo che stai leggendo rimarrà aperto ma inattivo per un altro pochino!
Le motivazioni sono tante ma la principale è un'esigenza pratica : mi viene molto spesso richiesto un link per vedere i miei lavoretti, ma il link di questo blog è troppo generico e complicato...io poi che sono molto semplice, e non amo la capacità di sintesi, finisco per perdermi in chiacchiere lunghissime solo per spiegare un titolo...così mi sono resa conto che me ne serviva uno che avesse il sapore di punto croce, che solo nominandolo fosse chiaro quale fosse il mio interesse principale. Doveva parlare solo lui.

Sto dunque trasferendo tutti i dati del vecchio blog su quello nuovo, quindi chi lo guarderà in questi giorni lo troverà un pochino in movimento...ma se volete seguirmi anche lì mi renderete enormemente felice!
Abbraccio le mie care amiche crocettine e vi aspetto dall'altra parte :

http://crocettevittoriane.blogspot.it/

Ilaria

Nessun commento: