lunedì 16 novembre 2009

Natale!


Mentre casa mia si sta già vestendo di rosso per il Natale...ecco che ho finalmente finito la calza di Natale per mio marito! Adesso la devo solo confezionare ma non è un'operazione lunga...
Dunque l'ho realizzata ma confesso la mia più prfonda antipatia per questo schema: i simboli non erano precisi, le descrizioni incasinate...ho fatto davvero fatica e alcune cose le ho dovute risolvere con l'intuito. Se non fossi così testarda lo avrei già messo da parte e fatto diventare un UF.O.!
Comunque ora sono felice di averla terminata...e sto facendo quello per me...non vedo l'ora di tornare ai miei schemi più classici!

3 commenti:

mezzaluna ha detto...

Sarà stato anche fatto male, ma tu hai fatto lo stesso un bellissimo lavoro!

Jauja ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi..complimenti!

Ilaria ha detto...

Grazie!!
No il lavoro è eseguito bene a livello tecnico, solo ho dovuto inventare alcune voci ma l'intuito mi ha aiutata bene! ehehee ^__^