

Adoro le forbici da ricamo, ne ho diverse e ne comprerei tantissime, e mi piace personalizzarle con i cattura-forbici! Me ne sono fatto uno semplice e veloce con la tecnica del biscornu.
Essendo che compro la stoffa da ricamo al metro, spesso mi avanzano dei piccoli ritagli che non me la sento di buttar via...così li utilizzo per la mia fantasia come in questo caso.
4 commenti:
ciao....ho visto la tua presentazione sul formu e sono venuta a dare un'occhiata al tuo blog e devo dirti che ti sei meritata la mia ammirazione perchè fai dei lavori stupendi e impegnativi..io non avrei questa pazienza....a presto..Iulia
Ciao Iulia,
ti ringrazio tanto per le tue bellissime parole, sei molto cara! Il nostro punto croce è magnifico e magico proprio perchè ti permette di realizzare un'infinità di cose e tutte meravigliose perchè fatte a mano, con impegno e con amore! Invece credo che la pazienza venga per forza di cose da sola quando uno schema ti piace a tal punto da farti battere forte il cuore...
Eccoti! Adesso mi iscrivo al tuo blog, così non ti perdo più di vista eheh... siccome non posso più entrare sul forum di PR, meglio tenere i contatti tramite blog!
Antonella
E brava Antonella ^__^
E' un piacere ri-sentirti!
Posta un commento