mercoledì 12 novembre 2008

Il mio lavoro in sintesi

Lo scopo di questo blog è duplice: da un lato vuole tenere aggiornate le persone che mi conoscono riguardo i miei lavori, dall'altro formare una piccola e semplice mostra virtuale dedicata a quello che faccio per far conoscere quest'arte in ogni suo aspetto.

Io ricamo solo a punto croce, amo anche altre tecniche ma non mi metto ad impararle perchè ho questo grande amore che mi batte nel petto e ho dediciso di dedicarmici completamente. Mi farebbe voglia, lo ammetto, mettermi a confezionare delle splendide opere, ad esempio, con il pizzo rinascimento che adoro, ma lasciare da parte i miei lavori mi darebbe ancora più fastidio. Poi chissà...magari un domani avrò il tempo,oltre al lavoro e agli impegni quotidiani, di dedicarvi uno spazio, non mi pongo mai dei limiti...Per ora ricamo a punto croce e lo faccio con orgoglio quotidianamente!

Ilaria

2 commenti:

danielta ha detto...

sono veramente tutti bellissimi!!!! complimenti!!!!!
hai ragione, ci vorrebbero giornate di 48 ore per poter ricamare tutti i progetti che si hanno in mente!!!!
un abbraccio
daniela
ananas79

Ilaria ha detto...

Grazie cara!
Si condivido con te il pensiero! Sarebbe troppo bello ^___^

Baci
Ila