venerdì 1 ottobre 2010

IMPEGNI DI OTTOBRE

Ohhh...siamo ad Ottobre!
Uno dei mesi che preferisco perchè ci sono halloween ed Abilmente!

Ricordo a tutte che il 21-24 Ottobre presso la fiera di Vicenza c'è appunto Abilmente, la fiera sui lavori creativi che ci piacciono tanto! Sono particolarmente curiosa perchè vociferano un reparto per il puntocroce ancora più ampio con stand esteri...Addirittura si parla di stand con persone che ricamano a pagamento lì sul posto(1 euro a crocetta dicono ma mi sembra troppo e non ci credo)...e stand con schemi rari e meravigliosi...mah! Quando ci andrò vedrò!!
Senz'altro comprerò qualcosa perchè mi è impossibile non comprare nulla lì...che siano stoffe per il patckwork o le decorazioni per l'albero in latta che adoro...o qualche schema per fare una borsa...ma qualcosa compro!
A tempo debito vi farò un resoconto!

Riguardo halloween...beh...emh...lo adoro -.- mi piace, per l'occasione, mettere ragni e ragnatele finti per casa e ricami e cuciti a tema zucche tutto fatto da me ^__^ La casa diventa così arancione...proprio autunnale! Mi piace avere i bambini che mi bussano alla porta e mi chiedono le caramelle...E' un giorno che vivo con entusiasmo per questi motivi!