venerdì 16 ottobre 2009

Fatina


sisisisisi...lo so cosa state pensando: sto ricamando le calze di Natale, davvero! Ma avete notato quanto è bella questa fatina della Nimue? E' così veloce poi da fare...Mi sto facendo una borsa da ricamo e questa fatina mi serve proprio per questo scopo! A breve le foto della borsa finita.

Abilmente

Nei giorni 22-23-24-25 Ottobre si svolgerà alla Fiera di Vicenza la nuova edizione di Abilmente! Dedicata ai lavori manuali femminili. E' un momento che amo e che aspetto con ansia perchè ci sono tanti stand interessanti...La fiera è divisa in questo modo: c'è un padiglione dedicato alle varie scuole di ricamo e un padiglione dedicato ai negozi...e lì ci trovo stoffe inglesi, tante idee e suggerimenti e altre cosette che farei fatica a trovare se non online!
Se avete occasione ve la consiglio solo...è sempre stra-piena di persone!

lunedì 12 ottobre 2009

FINITO!!



Finito anche questo ricamo!Devo solo firmarlo...Adesso ho iniziato finalmente la prima delle due calze di Natale...a giorni la prima foto!

giovedì 1 ottobre 2009

WIP



Il mio lavoro procede!
Ad essere sinceri sono andata molto più avanti rispetto a questa foto...a giorni posterò lo stato di avanzamento aggiornato!